Questo trattamento con 10% di acido glicolico (AHA), niacinamide e con una quantità concentrata di estratto di bava di lumaca, ti aiuterà ad esfoliare in profondità gli strati epidermici, eliminando le cellule vecchie e morte, punti neri, leviga e uniforma il colorito della pelle.

Questo siero peeling, ispirato da professionisti del settore, aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare e rivela una carnagione più liscia e luminosa con meno pigmentazione e meno irregolarità.

L’aggiunta di Vitamina B3 aiuta efficacemente a minimizzare macchie e scolorimento. Inoltre, questa formula è arricchita di Vitamina B5 e betaina che riparano e proteggono la pelle danneggiata. Con uso consapevole, la pelle apparirà più liscia, luminosa e omogenea, con meno irregolarità di pigmentazione.

Efficace per trattare cicatrici, pori dilatati, macchie scure e danni arrecati dal sole.

Componenti

Aiuta a stimolare la formazione di collagene ed elastina, protegge la pelle dai radicali liberi, ripara i tessuti danneggiati e idrata la cute.

Aiuta la pelle a recuperare elasticità e favorisce la rigenerazione cellulare.

Aiuta a rinforzare le barriere cutanee, ripara cicatrici e imperfezioni del passato, illumina la pelle.

Aiuta a riparare la pelle, idrata e ammorbidisce.

Idrata, rafforza e protegge la pelle dagli agenti esterni.

Tipo di pelle
Pelle normale, grassa, mista e secca. Non consigliato per pelli sensibili.
Zona della pelle
Viso, Collo
Scadenza
12 Mesi
Texture
Dal colore trasparente, la consistenza è morbida e gelatinosa senza profumo. Dopo l'applicazione si prevede una leggera sensazione di formicolio o rossore dovuto dall'elevata concentrazione di Acido Glicolico (AHA).
Provenienza
Formulato e Prodotto in Svizzera
Valutazione 
Ilaria 21/04/2022

Incarnato nuovo e super luminoso

Il siero notturno vale tutti i soldi che costa. Mi ha regalato un incarnato nuovo e super luminoso, la presenza dell’acido glicolico all’interno non è stato un problema, nonostante la mia pelle particolarmente sensibile. Abbinato a tutti gli altri prodotti Nume-Lab le discromie sono decisamente più attenuate!

Scrivi la tua recensione !

Applicare una o due volte a settimana esclusivamente la sera sulla pelle pulita e asciutta. Effettuare un leggero massaggio escludendo il contorno occhi e le labbra.
Lasciar agire per 10-15 minuti ed in seguito rimuovere con un panno morbido e umido.

Per risultati sicuri e duraturi, si consiglia di effettuare un intero ciclo di trattamento, applicando il prodotto per quattro settimane consecutive. Il trattamento può essere ripetuto più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro.

AVVERTENZE
Evitare l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti durante il trattamento e la settimana successiva. In alternativa applicare una protezione SPF 50+ o superiore. Non adatto a pelle sensibile, irritata o lesa.



Aqua (Water), Glycolic Acid, Methylpropanediol, Butylene Glycol, Niacinamide, Glycerin (plant based), Snail Secretion Filtrate, Panthenol, Sodium Hydroxide, Betaine, Xanthan Gum, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA, Citric Acid, Phenoxyethanol.

Potrebbe anche piacerti

Suggeriti per te