L’ associazione di acido Ialuronico di nuova generazione ( da 50 a 3.000 Kdalton di peso molecolare) e degli altri attivi di ZeroGravity è la chiave per il sollievo e il benessere duraturo delle gambe.

Le sue funzioni principali sono:

Permeazione transdermica: la tecnologia Microcore consente una penetrazione profonda e costante dei principi attivi per un periodo di otto ore.

Elasticità cutanea: la combinazione di Antarticina e Acido Ialuronico determina un visibile miglioramento dell’elasticità e della tonicità cutanea.

Idratazione cutanea: l’azione dell’Acido Ialuronico di nuova generazione consente un’efficace e profonda idratazione della pelle già nelle prime settimane di trattamento.

Microcircolo sottocutaneo: la Diosmina favorisce la circolazione sottocutanea con un’azione antiedemigena e antiradicalica.

Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Zona della pelle
Gambe
Scadenza
6 Mesi
Texture
Microcore Spray® consiste in una emulsione, a base idro-alcolica facile da utilizzare. Completamente inodore, non unge e non macchia.
Provenienza
Italia
Valutazione 
Tiziana 03/05/2022

Pratico ed efficace!

È un prodotto fantastico, veloce, pratico ed efficace, non macchia i vestiti e la sensazione di leggerezza permane per tutto il giorno. Lo consiglio vivamente.

Scrivi la tua recensione !

L’emulsione di ZeroGravity può essere:

· Nebulizzata all’interno di comuni capi d’abbigliamento: Consentendo ai liposomi di fissarsi alle fibre dei tessuti e di rilasciare i principi attivi in modo controllato e prolungato.
· Nebulizzata direttamente sulla pelle: in associazione con l’applicazione del film-gel ZeroAge garantendo il costante rilascio transdermico dei principi attivi.



Aqua, Alcohol denat, Hydrogenated lecithin, Pseudoalteromonas ferment extract, Sodium hydroxide, Diosmine, Sodium hyaluronate, Menthyl lactate, Salicylic acid, Hydrochloric acid.

Potrebbe anche piacerti

Suggeriti per te